TORDEN TABS

17.00

Pastiglie effervescenti a base di cloro

64 disponibili

Descrizione

7 / 100

Composizione:

Dicloroisocianurato sodico biidrato 80%: agente effervescente 20%

Azione sanificante – Una pastiglia di TORDEN TABS disciolta in 10 lt d’acqua provoca la liberazione di 150 ppm di cloro attivo di cui è nota l’attività microbicida. Azione detergente TORDEN TABS agisce anche sullo sporco rimuovendo le incrostazioni. Azione deodorante TORDEN TABS elimina gli odori sgradevoli malsani. Stabilità/Praticità TORDEN TABS è più stabile del cloro in forma liquida, è di uso pratico ed ecologico in quanto riduce sensibilmente rispetto al cloro liquido l’impiego di contenitori in plastica. Può essere stoccato in uno spazio ridotto e trasportato agevolmente sul luogo di intervento. Elevato titolo in cloro rispetto ai concorrenti La pastiglia TORDEN TABS è più concentrata (80% di titolo) rispetto alla maggior parte delle pastiglie sul mercato che hanno generalmente un titolo del 40/60%.

 

Indicazioni d’uso:

OGGETTI – Sanificazione di oggetti in gomma, plastica e vetro: 1 compressa in 7-8 lt d’acqua. Far seguire risciacquo. – Lavastoviglie industriali: 1 compressa nell’acqua della vasca di lavaggio ogni 12/15 cestelli. – Lavastoviglie domestiche: 1 compressa nell’acqua della vasca di lavaggio.

 

Applicazioni:

AMBIENTE – Sanificazione e pulizia energica: 2-3 compresse ogni 20 lt d’acqua. – Sanificazione e pulizia di mantenimento: 1 compressa ogni 15-20 lt d’acqua. – Sanificazione e pulizia dei WC: 1 compressa. Nell’igiene di ambienti e di oggetti come alternativa pratica e moderna al classico ipoclorito di sodio. E’ preferibile utilizzare guanti protettivi nella manipolazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.